lunedì 9 gennaio 2012

Recensione palette ombretti multiuso pupa!!!

La stra-conoscete è la mitica palette della linea "MIMI OSCAR" di Clio for pupa.

 Questa è la MIMI la numero 1. Dal designer molto professionale.

Ogni palette è composta da 1 ombretto satinato e 3 ombretti perlati.
Gli ombretti sono veramente ottimi...bellissima texture e sopratutto sono molto pigmentati e hanno un ottima durata.

Marrone matt,bronzo shimmer,verde acqua(in foto sembra un tuechese ma è un verde acqua cn riflessi oro)shimmer e un oro chiaro shimmer(è un bellissimo illuminante!)


Io personalmente adoro questa palette:
Il prezzo è €16.50
A una durata pari a 6 mesi dall'apertura!!!

2 commenti:

  1. Bella! Io ho la palette Oscar e mi trovo molto bene! L'ho presa più che altro per l'affetto per Clio! (cuoricino)

    RispondiElimina
  2. eh si anche io l ho presa x l affetto x clio!XD

    RispondiElimina